Apparizioni Madonna di Trevignano: compare un droneNews 

Apparizioni Madonna di Trevignano: compare un drone

Tempo di lettura: 2 minuti

Un video che circola sul web effettuato durante una delle apparizioni della Madonna di Trevignano mostra un drone all’opera.

Infatti lo scorso 3 settembre i fedeli radunati intorno alla sedicente veggente Gisella hanno visto una statua della Madonnina solcare il cielo appesa ad un drone. Un fatto che ha lasciato molti a bocca aperta, denunciato dai fedeli come atto di disturbo da parte dei detrattori di Gisella.

Le vicende della veggente hanno riempito giornali e programmi televisivi nell’ultimo periodo. La donna racconta infatti di ricevere da anni l’apparizione di Maria il giorno 3 di ogni mese. Molti sono i fedeli che seguono la donna nei suoi incontri di preghiera. Altrettanti coloro che ritengono il tutto una messa in scena.

 

Di fatto il video del drone che trasporta la statua durante una delle apparizioni della Madonna di Trevignano ha attirato nuovamente l’attenzione su questi eventi.

Apparizioni della Madonna di Trevignano con drone

I fedeli che in genere sono presenti durante le apparizioni della Madonna di Trevignano hanno subito commentato il volo del drone come uno scherzo di pessimo gusto. Secondo i seguaci di Gisella di Trevignano, infatti, si tratterebbe dell’ennesimo tentativo di screditare la figura della donna che ormai da anni racconta di essere in contatto con Maria.

Per contro, in molti accusano la stessa di aver organizzato il tutto per attirare nuovamente l’attenzione sui suoi incontri e di aver toccato livelli di blasfemia eccessivi. Due posizioni opposte ma comprensibili.

Al di là del giudizio che ognuno possa avere sulle apparizioni della Madonna di Trevignano, il video del drone che trasporta la statua lascia comunque a bocca aperta. Al momento nessuno ha ancora rivendicato il fatto e ognuno sarà arrivato alle proprie conclusioni.

Certo è che si tratta del primo caso in cui un drone entra nella sfera religiosa in un modo così particolare. Alcuni avranno sorriso, altri si saranno forse irritati, comunque sia il video di quel drone che, beffardo, sfreccia sopra la testa di Gisella e dei suoi fedeli sta diventando sempre più virale.

 

Leggi anche queste notizie